Ivanovic e Vekic alle prese col cricket a Birmingham

Flash

Ivanovic e Vekic alle prese col cricket a Birmingham

Pubblicato

il

 

TENNIS FLASH – La serba e la croata, prossime partecipanti dell’Aegon Classic di Birmingham, hanno divertito la folla riunitasi nell’Edgbaston Stadium con le loro ‘abilità’ nel cricket.

Non è sicuramente il loro sport, ma Ana Ivanovic e Donna Vekic hanno voluto provare l’ebrezza del cricket nell’intervallo della partita tra Birmingham Bears e Durham Jets, impugnando le mazze e sfidandosi, come peraltro potrebbe accadere in quel dell’Aegon Classic, al via dalla prossima settimana nell’Edgbaston Priory Club.

Le giocatrici non hanno sfigurato, sfidandosi a colpi di mazze con le palline rosse tipiche del cricket, e il pubblico è sembrato gradire il siparietto delle due belle tenniste.

”E’ stato molto divertente – ha detto Ivanovic – sapevo poco del cricket prima d’ora, ma è stato eccitante scendere in campo. E’ stato fantastico vedere che tutti si divertivano al cricket; spero che tutta quella gente venga anche a vederci!”

Vekic, finalista dell’edizione del torneo dell’anno scorso, ha aggiunto: ”E’ stato divertente mettere le imbottiture e i caschi. Avevo fatto un po’ di pratica in passato e credo di aver colpito bene.”

L’Aegon Classic dovrà però difettare della presenza di Jankovic, Muguruza e Peng, che, dopo aver affrontato le due settimane dello Slam parigino, hanno preferito rinunciare a presenziare il torneo Premier di Birmingham.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement