Rafa Nadal: "Ho ancora fastidio alla schiena"

Flash

Rafa Nadal: “Ho ancora fastidio alla schiena”

Pubblicato

il

 

TENNIS – Dopo la sconfitta all’esordio nel torneo di Halle, Rafa Nadal è tornato a Maiorca per qualche giorno di riposo.

Sconfitta netta ed inaspettata quella di Rafa Nadal contro Dustin Brown nel suo match di esordio ad Halle, ma forse neanche più di tanto se si considera che il campanello d’allarme già c’era stato: “Mi sento stanco”.

Dopo l’uscita prematura dal torneo, l’iberico ha deciso di prendersi qualche giorno di riposo a casa, nella sua Maiorca: “Mi prenderò due o tre giorni di riposo… Voglio volare a Wimbledon mercoledì mattina e allenarmi lì”.

Nadal ha poi ammesso che la schiena ancora lo infastidisce: “Non ho una sensazione proprio brutta, ma sento ancora fastidio alla schiena” – ha detto – “E’ qualcosa di simile a ciò che avevo agli Australian Open. Ho un po’ di edema sull’osso nella parte posteriore”.

“Durante il Roland Garros ho sentito che al primo turno e soprattutto nel secondo stavo peggio. Ma è vero che dopo il secondo turno stavo migliorando. Oggi non è il giorno peggiore, ma sento che devo migliorare, ho bisogno di riposare un po’, di migliorare un po’ per provare a giocare bene a Wimbledon”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement