Judy Murray: "Becker ha avuto preconcetti sul mio ruolo"

Flash

Judy Murray: “Becker ha avuto preconcetti sul mio ruolo”

Pubblicato

il

 

E’ trascorso molto tempo da quando Boris Becker sentenziò che Andy Murray non avrebbe mai vinto uno slam sino a quando la madre fosse stata al suo fianco. Intervistata da Radio Times Magazine è ritornata sulla questione lasciata in sospeso.

“Se fosse stato il padre, nessuno avrebbe detto nulla. Ci sono dei preconcetti sul ruolo delle madri soprattutto quando allenano i figli e sono donne competitive” ha commentato Judy Murray che è stata in passato allenatrice di Andy e Jamie. “Becker una volta disse che Andy non avrebbe vinto uno slam sino a quando fossi stata l’allenatrice. Ho pensato – Non lo ha mai incontrato. Non lo conosce e non sa nulla di Andy. – Se lo pensa Becker chissà quante altre persone credono che io sia un incubo”.

Capitano della squadra inglese di Fed Cup è spesso presente nel box del campione di Wimbledon durante i tornei più importanti. “Ho la mia vita e sono molto impegnata. Se voglio vedere i miei figli, il modo più semplice è mentre giocano. Non sorrido mai durante una partita; rimango concentrata. Se Andy mi lancia uno sguardo, non voglio che mi veda sorridere. Se qualcuno mi chiede come è stato lavorare con lui, rispondo che è stato meraviglioso e divertente” conclude Judy Murray.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement