Wimbledon Day 1: in campo Fognini, Seppi, Volandri, Pennetta ed Errani

Flash

Wimbledon Day 1: in campo Fognini, Seppi, Volandri, Pennetta ed Errani

Pubblicato

il

 

TENNIS WIMBLEDON – Comunicato il programma della prima giornata dei Championships: in campo la parte alta del tabellone maschile e la parte bassa del tabellone femminile. 5 italiani in campo: Seppi, Fognini (l’unico su un campo coperto dalle telecamere), Errani, Pennetta, Volandri.

E’ stato annunciato poco fa dall’ All England Club il programma della prima giornata di Wimbledon che scatta domani alle 12.30 (ora italiana). Come da tradizione, sarà il campione in carica ad aprire il programma sul Centre Court alle 14. Dunque sarà Andy Murray a scendere in campo contro il belga David Goffin. Sul campo centrale poi Li Na, e la testa di serie N.1 del tabellone maschile Novak Djokovic.

Saranno dunque disputati tutti i primi turni della parte alta del tabellone maschile e della parte bassa del tabellone femminile.

In campo 5 giocatori italiani: Fabio Fognini contro l’americano Alex Kuznetsov (l’unico coperto dalle telecamere sul campo 18). Andreas Seppi e Flavia Pennetta giocheranno sul campo N.4 rispettivamente contro Leonardo Mayer e Jana Cepelova.

Sul campo N.16 scenderà in campo Sara Errani come ultimo match in un difficile esordio contro la francese Caroline Garcia. Sul campo N.5 Filippo Volandri sfida il francese Roger-Vasselin cercando di spezzare la sua serie di sconfitte consecutive al primo turno nei tornei dello Slam.

Ecco il programma completo:

 

 

schedulePDF8-page-001schedulePDF8-page-002

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement