Uniqlo: Nuovo sponsor dell’ITF Wheelchair Tour

Flash

Uniqlo: Nuovo sponsor dell’ITF Wheelchair Tour

Pubblicato

il

 

TENNIS – Il noto brand giapponese, sponsor di Novak Djokovic, Ken Nishikori e Shingo Kunieda, ha siglato un accordo con l’ITF Wheelchair Tour.

Novak Djokovic e Ken Nishikori sono i tennisti più celebri che vestono da tempo il marchio giapponese. La Uniqlo sta cercando di entrare prepotentemente nel mondo del tennis, siglando un contratto con la ITF che lo vedrà diventare, nei prossimi tre anni, sponsor principale all’ITF Wheelchair Tour e Wheelchair Double Master e insieme a NEC nel Wheelchair Tennis Master. Un settore del tennis che ha già mostrato interesse vestendo il numero uno al mondo Shingo Kunieda.

La nuova collaborazione è stata annunciata al Stoke Park, vicino Londra, in occasione dell’odierno inizio degli Open di Francia su sedia a rotelle. Il presidente dell’ITF, Francesco Ricci Bitti, ha dichiarato “Crediamo che Uniqlo sarà un partner speciale per ITF e per il mondo del tennis su sedia a rotelle che sta diventando il principale sport nei giochi paraolimpici” affermando inoltre che il brand giapponese è un’azienda dotata di grande entusiasmo e creatività.

La Uniqlo Wheelchair Tennis Tour, oltre i 4 slam, prevede una stagione con 160 tornei in più di 40 paesi nel mondo. Già fissata la sede della Uniqlo Wheelchair Doubles Masters che si svolgerà quest’anno a Mission Viego ( California ) dal 5 al 9 Novembre.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement