Wimbledon, Tsonga alla ripresa serve per il match

Flash

Wimbledon, Tsonga alla ripresa serve per il match

Pubblicato

il

 

TENNIS – Curiosa situazione per il transalpino, costretto ad abbandonare il campo al momento di servire per il match contro Jurgen Melzer. 

Si riprenderà sul 5/4 e servizio per Tsogna il match di primo turno tra il transalpino e Jurgen Melzer. Il match arrivato al quinto set dopo due ore e cinquantasei minuti sembrava potesse giungere al termine già nella serata di ieri ma la pioggia non ha voluto saperne ed è iniziata a cadere copiosamente nel momento topico dell’incontro.

Un aiuto inaspettato per l’austriaco che, a causa di problemi intestinali, chiedeva la sospensione già da una buona mezz’ora. Ovviamente Melzer cercava di camuffare i suoi problemi fisici chiedendo di far sospendere il match per oscurità già ad inizio quinto set suscitando prima l’ilarità del pubblico e poi i fischi una volta che la richiesta si faceva sempre più insistente. Alla fine, con tanta fortuna, la sospensione c’è stata, ma per pioggia. Forse un po’ tardi visto che potenzialmente al francese basta tenere il suo servizio per guadagnarsi il secondo turno.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement