Wimbledon, programma del Day 5. Se non piove Fognini alle 11.30 sul campo 17

Flash

Wimbledon, programma del Day 5. Se non piove Fognini alle 11.30 sul campo 17

Pubblicato

il

 

TENNIS WIMBLEDON CHAMPIONSHIP – Sul centrale Djokovic e Murray, il campo 17 a Fognini, che giocherà alle 11 e 30 anche il doppio come terzo match. Ma a Wimbledon si prevede un’altra giornata metereologicamente difficile 

Dopo che oggi il programma si è interrotto per via della pioggia domani campi affollati. Problema che ovviamente non riguarda il centrale che grazie al tetto ha potuto completare tutti i match previsti. Quindi Djokovic e Simon apriranno mentre Murray e Bautista Augut chiudono. In mezzo un incontro di grande fascino tra due che hanno gà vinto il torneo, Venus WIlliams e Petra Kvitova. Partita che sembra chiusa per la meno giovane delle Williams, ma chissà che il clima del centrale non renda l’incontro più equilibrato del previsto.

Match da non perdere sul campo numero 1 tra Alexandr Dolgolopov e Grigor Dimitrov con il bulgaro che sembra favorito.

Non è stato trattato con i guanti dagli organizzatori il nostro Fabio Fognini, che scenderà in campo alle 11.30 inglesi contro Kevin Anderson. Dopo di loro giocheranno Bojana Jovanovsky e Tereza Smitkova, che magari chiuderanno rapidamente e poi Fabio di nuovo in campo insieme  all’altro nostro giocatore superstite, Simone Bolelli, contro la coppia spagnola Granollers-Lopez.

In campo domani anche la Schiavone nel campo 7- insieme alla Solar Espinosa affronteranno le australiane (uhm) Gajdosova e Rodionova – la Pennetta nel campo 4 – insieme alla Stosur contro la ceca Hradecka e l’australiana Kraijcek

La Knapp invece avrà due impegni: uno nel campo 6 – insieme alla Begu contro Makarova e Vesnina – e l’altro nel campo 16, dove insieme a Bracciali proveranno a battere la coppia Zahlavova Strycova /Haase.

Tutto questo pioggia permettendo…

Il programma completo su http://www.wimbledon.com/en_GB/scores/schedule/index.html

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement