Serena Williams, 4 doppi falli di seguito e ritiro in doppio. Ora è ufficiale: si tratta di un virus

Flash

Serena Williams, 4 doppi falli di seguito e ritiro in doppio. Ora è ufficiale: si tratta di un virus

Pubblicato

il

 

TENNIS WIMBLEDON CHAMPIONSHIPS – Si ritirano le sorelle Williams in doppio. Dopo la sconfitta in singolare, ecco che Serena accusa un problema. Dopo alcune ore di incertezza, ora è ufficiale: si tratta di un virus.

Serena Williams da che doveva essere la vincitrice scontata di questa edizione di Wimbledon, ha perso in singolare in rimonta da Alizé Cornet. Comunque è rimasta in gara nel doppio assieme alla sorella, ma il loro match è durato a malapena 3 games contro Barrois e Voegele. 3-0 per le avversarie e doppio break subito, ma le Williams si sono ritirate per un problema di Serena. La Williams minore infatti, poco prima di ritirarsi, ha commesso 4 doppi falli consecutivi ed è scoppiata in lacrime. Ha servito persino una prima ai 40 miglia orari, velocità irrisoria per lei.

Cosa ha Serena? Possibile che sia da ascrivere a questo fastidio o infortunio la sua sconfitta in singolare? 

Patrick Mouratoglou, coach della Williams, dice di non averla vista in questi due giorni prima del match e non ha idea di cosa abbia.

QUI la clip del game con 4 doppi falli della Williams

Dopo alcune ore è ufficiale: si tratta di un virus. Ecco i commenti della stessa Serena :

Ho il cuore spezzato per non poter continuare il torneo. Pensavo che avrei potuto palleggiare stamattina perché volevo davvero gareggiare, ma questa malattia mi ha portato via tutte le forze. Desidero ringraziare mia sorella, Kristina [Barrois], Stefanie [Voegele] e i nostri team per il loro supporto. Ci stavamo preparando a un gran march. Dal profondo del cuore, ringrazio tutti i fan per i loro auguri e la loro compresione. Adesso mi preparo per tornare a Wimbledon il prossimo anno“.

Anche venus ha commentato la situazione della sorella :

Sfortunatamente Serena non si è sentita bene negli ultimi giorni e oggi non è stata in grado di giocare. Sono davvero orgogliosa di lei per aver tentato perché amiamo giocare insieme. Ma ci prepareremo per tornare a Wimbledon il prossimo anno

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement