Djokovic vince Wimbledon ma capitola con Jelena Ristic

Personaggi

Djokovic vince Wimbledon ma capitola con Jelena Ristic

Pubblicato

il

 

TENNIS PERSONAGGI – Novak Djokovic ha sposato Jelena Ristic in un lussuoso resort in Montenegro, a Sveti Stefan, sul mare Adriatico. Diversi i tennisti invitati al matrimonio del n.1 del mondo, fresco campione di Wimbledon.

Che periodo sta vivendo Novak Djokovic! Domenica 6 luglio ha vinto Wimbledon per la seconda volta, battendo Roger Federer nell’incontro più avvincente del 2014. Così facendo ha riguadagnato la prima posizione mondiale in classifica, e mentre Jelena Ristic, sua promessa sposa e presto madre del loro primogenito guardava a Londra in pantofole il match del suo caro in TV, lui dedicava a loro due – “My family” – il trofeo appena conquistato. E ora il matrimonio.

Il matrimonio è stato officiato ieri. Fra gli invitati del mondo del tennis dovrebbero aver partecipato Viktor Troicki, Janko Tipsarevic e Nenad Zimonjic. 

L’evento è stato off-limits per i giornalisti visto che le foto del matrimonio sono state vendute ad una agenzia per ricavare soldi da destinare in beneficenza. Anche il personale del resort è stato costretto a firmare un accordo di non divulgazione di nessuna foto dell’evento, pena il pagamento di una multa.

Novak ed Jelena stanno insieme da otto anni e hanno annunciato su Twitter tutte i “progressi” della loro storia d’amore. Dal fidanzamento ufficiale del 2013 all’annuncio di paternità e maternità con conseguente matrimonio. Il figlio della coppia dovrebbe arrivare ad ottobre.

djokovic matrimonio ristic

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement