Caroline Wozniacki infligge un doppio bagel a Belinda Bencic!

Flash

Caroline Wozniacki infligge un doppio bagel a Belinda Bencic!

Pubblicato

il

 

TENNIS – Belinda Bencic perde il suo match contro Caroline Wozniacki all’esordio del Wta International di Istanbul. 

 

Disastro per Belinda Bencic! La futura stella del circuito Wta riceve la più brutta sconfitta della carriera fin qui (e forse non solo) dalla testa di serie numero 1 del Wta International di Istanbul, Caroline Wozniacki. La danese le ha inflitto un 6-0 6-0 in 45′. 

Una reazione a catena scatenata dai primi game del primo set, dei quali Belinda è stata ad un passo dalla conquista, senza purtroppo arrivarci. In tutti i game è arrivata almeno a 30 tranne il sesto (a partire dal game iniziale col servizio di Wozniacki, i punteggi sono stati: 15-30; 30-15, 15-30, 40-15, 30-40) a pochi punti dal gioco, senza però riuscire a capitalizzare, complice anche una ottima Wozniacki al servizio, che nei momenti decisivi tirava fuori l’ace. Dopo aver perso il primo parziale con un 6-0 la svizzera ha ceduto mentalmente. In confusione, arrabbiata con se stessa, senza schemi, ha finito per soccombere anche nel secondo set, non azzeccando più un colpo.

Di certo la ragazza ha mostrato un ottimo gioco, tecnico e potente, ma, almeno dal punto di vista mentale, è lontana dall’essere una futura campionessa.

Caroline Wozniacki in grande spolvero, ora affronterà la nostra Karin Knapp. Per la danese è il terzo doppio bagel della carriera (Edina Gallovts, New Heaven ’09; KC Chang, Us Open ’10.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement