Jennifer Capriati progetta un ritorno agli US Open 2015

Flash

Jennifer Capriati progetta un ritorno agli US Open 2015

Pubblicato

il

 

TENNIS – L’italo-americana vincitrice di tre prove dello Slam ha annunciato il suo ritorno in campo agli US Open del prossimo anno.

L’ex n.1 del mondo Jennifer Capriati ha annunciato, attraverso il suo account Twitter, di aver avuto in programma un suo ritorno alle competizioni agli US Open di quest’anno, dieci anni dopo il suo ultimo match giocato agli Open del 2004. Tuttavia ha dovuto desistere dai suoi propositi a causa della malattia del padre, che sta combattendo contro il cancro, e della sua conseguente volontà di rimanere a fianco del genitore durante questa battaglia. La Capriati ha però lasciato intendere che questo suo progetto è solamente rimandato di un anno, all’edizione 2015, quando conta di ritornare in campo.

E’ un progetto che avevo da tempo – scrive su Twitter – ma dovrà aspettare un altro anno. E’ un’idea che mi assilla da tempo, dal momento che non è mai stato il mio destino quello di non tornare più a camminare ed a giocare su quel campo. Ora che mio padre sta combattendo contro il cancro, sono più determinata che mai a dargli il dono che più apprezzerà, ovvero passare ogni momento possibile insieme”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement