TV e Rete: L'Italia sfida l'Impero Elvetico

Tennis e TV

TV e Rete: L’Italia sfida l’Impero Elvetico

Pubblicato

il

 

TENNIS IN TV – Non poteva esserci impegno più duro per gli azzurri nella loro prima semifinale di Coppa Davis in 16 anni. A Ginevra sfidano al Palexpo due dei primi cinque giocatori del mondo Roger Federer e Stan Wawrinka. Diretta integrale su Supertennis che seguirà anche l’altra semifinale, Francia-Rep.Ceca dal Roland Garros di Parigi.

Archiviato da poche ore lo US Open con l’incredibile successo di Marin Cilic, il circuito maschile è già pronto a un altro appuntamento di prestigio con le semifinali di Coppa Davis. L’Italia capitanata da Corrado Barazzutti sfida al Palexpo di Ginevra la Svizzera di Roger Federer e Stan Wawrinka, in un confronto che ci vede decisamente sfavoriti.
A Parigi, nella spettacolare cornice del Roland Garros, la Francia sfida la Repubblica Ceca, campione in carica, nell’altra semifinale.
Settimana di transizione anche per il circuito WTA con tre tornei International minori a Hong Kong, Quebec City e Tashkent (Uzbekistan).
Ecco il programma in TV e streaming.

SUPERTENNIS TV

Il canale della FIT disponibile gratuitamente sul canale 64 del Digitale terrestre (Copertura) e sul canale 224 della piattaforma satellitare SKY (in Alta Definizione), offrirà in diretta integrale da Venerdì 12 la semifinale di Coppa Davis tra Svizzera e Italia dal Palexpo di Ginevra. Parzialmente in diretta invece, verrà anche seguita la semifinale tra Francia e Repubblica Ceca dal Roland Garros di Parigi.

Ricordiamo che Supertennis HD è in chiaro via satellite quindi è ricevibile con qualsiasi decoder satellitare anche non SKY collegato a una parabola puntata verso i 13° Est (Satellite Hotbird). Inoltre tutta la programmazione è visibile in streaming sul sito Supertennis.tv (Solo dall’Italia).
Questo è il palinsesto di Supertennis per questo weekend.

COPPA DAVIS (SEMIFINALI)

Svizzera-Italia (da Ginevra)

Venerdì 12 Dalle 13.00 (2 singolari) DIRETTA
Sabato 13 : dalle 13.00 (doppio) DIRETTA
Domenica 14: dalle 12.00 (2 singolari) DIRETTA

Francia-Repubblica Ceca (da Parigi)

Venerdì 12: dalle 10.30 primo singolare LIVE, secondo singolare in differita dalle 19.00
Sabato 13: dalle 15.30 (doppio LIVE, al termine di Svizzera-Italia)
Domenica 14: dalle 10.30 (un singolare LIVE fino alle 12.00, poi differita alle 18)

STREAMING (DAVISCUP.tv)

La soluzione streaming ufficiale della Davis offre molte sfide  in diretta integrale con un ottima qualità video. Il prezzo è di 5,95 Euro al giorno.
Oltre alle due semifinali del World Group proposte da Supertennis, sarà anche possibile seguire tre spareggi per rimanere nel gruppo mondiale: Olanda-Croazia, Canada-Colombia e Israele-Argentina. Disponibili gratuitamente anche highlights e interviste.

STREAMING
 (TENNISTV.com)

La soluzione Streaming ufficiale di ATP e WTA è disponibile sia per computer che per dispositivi mobili (tramite le relative App). Il prezzo e di 16,99 Euro al mese per avere accesso a quasi tutti i tornei dei due circuiti (programma completo).
Questa settimana saranno coperti i 3 tornei WTA con le seguenti modalità:

WTA International Hong Kong: fino a 9 match LIVE da Venerdì 12 Settembre
WTA International Tashkent: fino a 17 match LIVE da Lunedì 8 Settembre
WTA International Quebec City: fino a 3 match LIVE da Sabato 13 Settembre

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement