Andy Roddick giocherà a Londra a dicembre nel Champions Tour

Flash

Andy Roddick giocherà a Londra a dicembre nel Champions Tour

Pubblicato

il

 

TENNIS – L’ex numero 1 del mondo Andy Roddick tornerà a giocare a Londra nello Statoil Masters Tennis, facendo l’esordio nel Tour dei Campioni

Andy Roddick tornerà a giocare. Dopo aver tentato di tornare in campo allo Us Open in doppio assieme a Mardy Fish, questa volta il tennista tenterà la via del Champions Tour. Presso la Royal Albert Hall, dal 3 al 7 dicembre, nella prestigiosa arena che già ospita le finali ATP, l’ex numero 1 del mondo si unirà quindi al Tour dei Campioni facendo compagnia fra gli altri a Greg Rusedski, finalista allo Us Open edizione 1997 US. Roddick e Rusedski giocheranno contro l’inglese Tim Henman e l’australiano Mark Philippoussis in un girone che deve ancora confermare la presenza di altri ex campioni.

I amo Londra, amo giocare davanti ai fan britannici e non vedo l’ora di giocare allo Statoil Masters Tennis nella Royal Albert Hall per la prima volta“, ha dichiarato Roddick. “Dopo la finale del 2009 di Wimbledon mi sono sentito veramente a casa mia in Inghilterra; non dimenticherò mai quel tifo. Sarà eccitante tornare a giocare in un’arena così speciale contro avversari del mio tempo, questa volta a carriera finita“.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement