Un altro torneo per Nicole Vaidisova

Flash

Un altro torneo per Nicole Vaidisova

Pubblicato

il

 

TENNIS FLASH – Prosegue il cammino della 25enne di Praga, recentemente rientrata nel circuito dopo un’assenza durata 4 anni

Prosegue il cammino di Nicole Vaidisova nel circuito professionistico. Dopo il suo rientro due settimane fa nel torneo ITF di Albuquerque, in cui si è fermata al secondo turno sconfitta dalla britannica Johanna Konta (testa di serie n. 3 del torneo), l’ex n. 7 WTA è impegnata in questi giorni al torneo ITF di Las Vegas.
L’esordio nel torneo è stato buono, visto che la Vaidisova ha sconfitto al primo turno la 25enne statunitense Alexa Glatch, con un passato da top-100, con il punteggio di 2-6, 6-4, 6-2. “Ho dovuto lottare molto, è stato un primo match complicato” ha dichiarato la tennista ceca.
Dopo il match con la Glatch, la Vaidisova ha battuto anche al secondo turno la paraguayana Veronica Cepede (attualmente n. 135 del ranking) con un netto 6-0, 6-2, e ora dovrà vedersela con la 24enne americana Madison Brengle.
E’ comunque molto presto per poter giudicare il mio rientro” ha proseguito la Vaidisova “e la cosa più dura è riprendere il ritmo, soprattutto dal punto di vista mentale. La mia strada fino a qui è stata molto lunga, con varie operazioni, ma sono felicissima di essere tornata di nuovo in campo. Non me lo sarei mai aspettato, visto quanto tempo sono stata assente”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement