Su Twitter è già febbre “Nickarenka"

Flash

Su Twitter è già febbre “Nickarenka”

Pubblicato

il

 

TENNIS – Il giovane australiano Nick Kyrgios sta corteggiando spudoratamente Vika Azarenka su Twitter. I fan già impazziscono pensando al possibile doppio misto agli Australian Open 2015.

Da qualche settimana, Victoria Azarenka e Nick Kyrgios hanno iniziato a flirtare su Twitter. Tutto è cominciato un paio di settimane fa, quando Vika ha scritto: “L’accento australiano è sexy” e Kyrgios ha prontamente risposto: “E’ sexy anche l’accento bielorusso”.

Quando il popolo del web ha iniziato a parlare di “Nickarenka”, la bielorussa ha detto: “Oh mio Dio, sembra il nome di una coppia di doppio”. Nei giorni scorsi, ha puntualmente aggiunto che sta pensando di giocare il doppio misto all’Australian Open, anche se deve cercare un partner.

Kyrgios si è prontamente proposto, offrendosi di mettere una buona parola con gli organizzatori per ottenere una wild card. Qualche ora dopo, Vika ha postato una foto sul suo account Instagram, accompagnandola con il messaggio: “Amo la gente con il senso dell’umorismo! Oggi ho passato più tempo a messaggiare che in tutta la mia vita adulta”.
Sarà stato Kyrgios il compagno di queste chat divertenti?

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement