Atp Pechino, Berdych: "Mai giocato con un avversario così forte!"

Flash

Atp Pechino, Berdych: “Mai giocato con un avversario così forte!”

Pubblicato

il

 

TENNIS FLASH – Parla Thomas Berdych dopo la dura sconfitta subita da Novak Djokovic, dove ha appena raccimolato due game. Il ceco ha magnifcato il numero 1 del mondo, considerandolo uno dei giocatori più forti contro cui abbia mai giocato

Poteva fare qualcosa in più Thomas Berdych, nella finale contro Novak Djokovic? A sentire le sue parole, sono più i meriti dell’avversario che i suoi demeriti.

“Ho affrontato un giocatore mai visto prima. Il modo in cui ha giocato è stato semplicemente fantastico. Non c’è altro da aggiungere perché mi ha davvero spazzato via.”

Per Djokovic è il quinto titolo a Pechino, la 24esima vittoria nello stesso torneo, c’è da credere che il serbo abbia uno stretto legame con l’atmosfera cinese. E Berdych è proprio l’unico che interrompe la sua serie nell’albo d’oro negli ultimi sei anni. Il ceco, che ha da poco superato le 700 partite in carriera, s’è sentito di inserire quella di oggi, tra le più difficili che abbia mai affrontato:

“Al mio allenatore ho appena detto che in 700 partite giocate, tra cui contro Roger e Agassi, mai avevo sperimentato una cosa del genere.”

Mentre a proposito dei rumors sulla presunta partnership con Ivan Lendl, ex allenatore anche di Murray, Thomas così s’è espresso: Ci incontreremo a Shanghai settimana prossima e decideremo cosa fare.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement