Federer: "Una grande emozione giocare in India"

Flash

Federer: “Una grande emozione giocare in India”

Pubblicato

il

 

TENNIS – In un’intervista al Times of India, Roger Federer ha parlato della tournée indiana di dicembre e del suo 2014.

 L’intervista completa a Roger Federer del Times of India

“Non vedo l’ora di giocare in India. Sembra quasi irreale, è da tanto tempo che ci volevo andare e finalmente sta accadendo”. Roger Federer non vede l’ora di giocare in India a dicembre, quando parteciperà all’International Premier Tennis League.

“So che il  Nord è diverso dal Sud per quel che riguarda le tradizioni, la lingua, il cibo e sarebbe impossibile poter fare un’esperienza completa del paese con un solo viaggio. Ogni volta che parlo con gli indiani, noto che parlano del loro paese con grande orgoglio e questo è molto bello, molto dolce. Avete tutti una grande storia”.

L’evento si svolgerà durante il periodo di preparazione alla nuova stagione “ma non cambierò radicalmente il mio programma di allenamento” afferma Roger, ” perché ovviamente voglio arrivare in perfetta forma per la prossima stagione. Giocherò a New Dehli, poi tornerò ad allenarmi, dopodiché disputerò il match di beneficenza con Stan in Svizzera. Giocare a Shangai è stata una decisione dell’ultimo momento. Sentivo che avevo recuperato dalla stanchezza sopraggiunta dopo gli US Open e la Coppa Davis e sono molto felice di aver deciso di venire a giocare qui”.

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement