TENNIS – L’ex Senior Executive con quasi 30 anni di esperienza, affiancherà la Chairman e CEO Stacey Allaster alla guida della WTA per espandere il marketing e il businees a livello internazionale.
Micky Lawler, da altre 30 anni impegnata nello sviluppo del tennis femminile a livello marketing alla sezione tennis della Octagon, è stata nominata Presidente della WTA dalla Chairman e CEO Stacey Allaster.
Il suo compito sarà quello di espandere il brand a livello internazionale attraverso pubblicità volta a coinvolgere gli appassionati, le atlete oltre ad aumentare la rete degli sponsor:
“Sono onorata di avere l’opportunità di lavorare ancora più a contatto con Stacey e la sua squadra, in questo momento fantastico per la WTA e il tennis femminile”
La Lawler, nata in Olanda e poi laureata all’American University di Parigi, è stata per 11 anni membro del Board della WTA. Notevoli anche i suoi riconoscimenti dalla stampa specializzata:
E’ stata nominata “Game Changer: Women in Sports Business” da Sport Business Journal nel 2012 e considerata dal Washington Businnes Journal come una delle donne d’affari più influenti del mondo.