WTA Sofia: Flavia Pennetta in semifinale, ora sfida la Suarez Navarro

WTA

WTA Sofia: Flavia Pennetta in semifinale, ora sfida la Suarez Navarro

Pubblicato

il

 

WTA MASTERS B (Sofia) – Con la sua vittoria contro la Cornet, Garbine Muguruza qualifica Flavia Pennetta alle semifinali in virtù dello scontro diretto vinto contro la francese. La nostra giocatrice batte comunque facilmente la Pliskova in poco più di un’ora
Le semifinali domani saranno Muguruza-Petkovic e Suarez Navarro-Pennetta.

Flavia Pennetta non aveva nemmeno bisogno di vincere il suo match contro Karolina Pliskova per qualificarsi alle semifinali del Masters B di Sofia. La vittoria di Garbine Muguruza su Alizé Cornet per 6-3 7-5 infatti fa sì che Flavia passi in ogni caso dato che ha vinto lo scontro diretto contro la francese.
La giocatrice di Brindisi poi supera comunque con assoluta facilità la Pliskova in 2 set per 6-1 6-3 in appena 65 minuti.

Oggi ho giocato molto bene. Sono stata aggressiva e ho servito anche meglio rispetto a ieri – ha commentato a fine match

Contro di lei nella semifinale di domani ci sarà Carla Suarez Navarro che ha battuto oggi nel suo ultimo match di Round Robin Tsevatana Pironkova per 7-6(2) 6-1 in 1h28. La Pennetta è avanti 3-2 nei confronti diretti ma ha perso l’ultimo a Pechino poche settimane fa.

“Le condizioni sono differenti. A Pechino giocavamo su cemento outdoor ma devo dire ovunque abbiamo giocato sono sempre state partite dure e tirate e mi aspetto sia cosi anche domani” ha detto Flavia.

La Muguruza invece se la vedrà con Andrea Petkovic nell’altra semifinale del torneo bulgaro

Risultati (Round Robin)
(5) C. Suarez (ESP) b. (8) T. Pironkova (BUL) 7-6(2) 6 1
(7) G. Muguruza (ESP) b. (6) A. Cornet (FRA) 6-3 7-5
(3) F. Pennetta (ITA) b. K. Pliskova (CZE) 6-1 6-3

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement