Miami Open: dal 2015 il nuovo sponsor è francese..

Flash

Miami Open: dal 2015 il nuovo sponsor è francese..

Pubblicato

il

 

TENNIS – A partire dal 2015 sarà Lacoste il nuovo sponsor del torneo combined di Miami. Firmato un contratto di 5 anni per provare ad aumentare le vendite negli Stati Uniti

La casa di moda conosciuta in tutto il mondo per il suo coccodrillo, avrebbe firmato un contratto di 5 anni con il Miami Open per diventarne sponsor e cercare di allargare il mercato negli U.S.A.

Lacoste genera il 40% dei guadagni nel territorio americano, con la Florida come principale fonte di guadagni, con i suoi 15 negozi, ha ribadito il presidente dell’azienda francese, Berta de Pablos, che spera di allargare le vendite di un 20-30% proprio nel territorio attorno a Miami.

Il brand diventerà il principale sponsor per il tennis, i vestiti e le calzature a partire dal prossimo anno. Aprirà anche il suo primo shop in un torneo che non sia uno dei quattro del Grand Slam.

A Lacoste si aggiungeranno nel 2015 anche la banca brasiliana Itau Unibanco, che dà il nome all’edizione 2015 (“Miami Open presented by Itau”) e MasterCard.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement