Javier Sanchez: "Vi racconto i segreti del Greenset"

Interviste

Javier Sanchez: “Vi racconto i segreti del Greenset”

Pubblicato

il

 

INTERVISTE – L’ex giocatore spagnolo, ora Presidente e CEO della Greenset, ci racconta tutti i segreti della superficie delle ATP Finals e soprattutto come sia la scelta migliore e più conveniente per gli organizzatori di tornei sia outdoor che indoor

Javier Sanchez è stato un ottimo giocatore ed eccellente doppista, avendo raggiunto il n.23 del ranking mondiale in singolare e il N.9 in quella di doppio.

Ora è presidente e CEO della Greenset che fornisce la superficie di gioco a decine di tornei nel mondo, incluso il prestigioso evento delle ATP Finals in corso a Londra.

Il nostro Ubaldo Scanagatta l’ha incontrato e nella intervista in 2 parti che trovate qui sopra, ha scoperto i segreti di questo business e delle caratteristiche del terreno di gioco. Javier ha parlato come sempre in un eccellente italiano e non ha dubbi nel considerare quella del Greenset la scelta ideale per tutte le condizioni di gioco: questo per la consistenza della superficie e per l’impermeabilità ai cambiamenti climatici.

Una intervista davvero da non perdere anche per capire se le lamentele sulla velocità del campo di questi giorni, siano fondate.

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement