Murray ed Henman insieme alla Reed's school a Cobham

Flash

Murray ed Henman insieme alla Reed’s school a Cobham

Pubblicato

il

 

TENNIS – Piacevole sorpresa per gli allievi della Reed’s School, grazie alla presenza di Andy Murray, insieme all’inglese Tim Henman, per la ristrutturazione del complesso.

Murray ed Henman, due delle più brillanti star del tennis britannico, uniti per l’inaugurazione di un circolo sportivo nella contea del Surrey, in Inghilterra, dopo la ristrutturazione di quest’ultimo. La Reed’s school è l’artefice di questa cerimonia, con lo scopo di proseguire la striscia vincente che ha dato forma all’Henman tennista che tutto il mondo ha potuto apprezzare negli anni. L’inglese era presente, da studente, nel 1986 alla prima inaugurazione del tennis center. 

L’apparizione a sorpresa di Andy Murray ha contribuito ad alimentare il clima di festa a Cobham: “Sono venuto prima della ristrutturazione qui e si gelava dal freddo” ha commentato ironicamente il campione di Wimbledon 2013 “i lavori erano necessari”.

Anche Henman ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’inaugurazione: “Tutto ciò è fantastico. Io ho iniziato qui 30 anni fa e questo posto ha dato una grande mano alla mia carriera. Lo standard qualitativo è alto e questa era l’opportunità di cui questi ragazzi avevano bisogno”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement