John Isner cambia allenatore: si affida a Justin Gimelstob

Flash

John Isner cambia allenatore: si affida a Justin Gimelstob

Pubblicato

il

 

TENNIS – Cambio di coach per John Isner che annuncia su Twitter la sua nuova collaborazione con Justin Gimelstob: “E’ tempo di provare qualcosa di diverso”.

Justin Gimelstob (13 titoli vinti come doppista) e personaggio assai controverso per i mille ruoli che riveste, è da oggi, il nuovo allenatore di John Isner. Boardmember dell’ATP, uno dei sei membri del direttivo (lui in rappresentanza dei giocatori come altri due, Giorgio Di Palermo e David Egdes) Justin Gimelstob che qualcuno ricorderà avversario sconfitto in doppio con Todd Martin dagli italiani Gaudenzi-Nargiso (64 76 57 26 63) nella semifinale di Coppa Davis a Milwaukee del 1998, vinta dall’Italia 4-1 è anche telecronista di Tennis Channel e collaboratore di Sports Illustrated, oltre che editore di un blog.
E’ stato n.18 di doppio come best ranking e n.63 in singolare. Come intenda fare anche il coach, senza abbandonare le altre professioni, al momento è piuttosto misterioso. L’americano è comunque entusiasta di questa nuova collaborazione con l’attuale numero 19 del ranking e lo dimostra con un tweet:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement