Sara Errani sarà al via nel torneo di Rio de Janeiro

Flash

Sara Errani sarà al via nel torneo di Rio de Janeiro

Pubblicato

il

 

TENNIS- La romagnola, entusiasta di cominciare la nuova stagione, decide di partecipare al Wta di Rio, curiosa di conoscere questa nuova città.

Sara Errani prenderà parte al torneo di Rio de Janeiro, che si terrà dal 16 al 22 febbraio. La numero 14 del ranking Wta giocherà il più possibile sulla terra rossa e con queste parole descrive il suo entusiasmo per la prossima competizione brasiliana: ”Sono felice ed emozionata di andare a Rio de Janeiro. E’ una città meravigliosa e il Brasile un paese incredibile. Adoro giocare sulla terra battuta e per me sarà ottimo. Inoltre conoscerò la città dove si giocheranno le Olimpiadi del 2016”.

Anche il direttore del torneo, Luiz Carvalho, ha espresso il suo parere riguardo alla partecipazione della Errani: “Con la presenza di Sara, che, numero 14 del mondo, ha ottenuto ottimi risultati negli Slam, il Rio Open è ancora più completo. La vedo come una versione al femminile di David Ferrer, che lotta su ogni punto e vuole vincere tutti i games. Non c’è dubbio che sarà una grande attrazione sui campi del Jockey Club”.

Sara non ha concluso l’anno nel migliore dei modi, conquistando una sola vittoria negli ultimi tre tornei. Infatti nel 2015 ci sarà un cambio di rotta: la romagnola prediligerà la Gira Sudamericana al medioriente di Doha e Dubai.

Francesca Marino

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement