ATP Montpellier: Janowicz sfida Brown, ne vedremo delle belle

Scommesse

ATP Montpellier: Janowicz sfida Brown, ne vedremo delle belle

Pubblicato

il

 

Finito un Grand Slam si ricomincia sempre in sordina, questa settimana avremo 3 tornei ATP 250 e la Fed Cup nel weekend. Il lunedi è sempre una giornata con poche partite, quasi sempre si completa l’ultimo turno delle qualificazioni. Abbiamo dato uno sguardo a Montpellier dove andranno in campo due giocatori che daranno spettacolo garantito. 

ATP 250 Montpellier

2 Febbraio h.20:30, Jerzy Janowicz vs Dustin Brown

Primo turno del torneo ATP 250 di Montpellier.
Si sfidano due giocatori che fanno della potenza fisica la loro arma migliore, potenza che si concentra prevalentemente nel servizio, è infatti raro che le prime di entrambi viaggino sotto i 200 Km/h.
Si prospetta un match combattutto, nonostante le quote diano decisamente favorito il polacco Janowicz (@1.40) rispetto al naturalizzato tedesco Brown (@2.70). Sono due i precedenti ed entrambe le volte  l’ha spuntata Brown. C’è però da sottolineare che i match fanno riferimento al 2011 e 2012 quando soprattutto Janowicz non era ancora esploso tra i grandi del
circuito.
A mio parere possono vincere entrambi e non me la sento di pronosticare il vincente dell’incontro. Mi focalizzo sulla giocata “totale games” in quanto è molto probabile che i sets si decidano al tiebreak , facendo quindi aumentare il numero di games totali dell’incontro.

Scelgo dunque la soglia 22,5 games e speriamo che la somma finale sia superiore a 22; buona visione di innumerevoli aces a tutti!

J.Janowicz vs D.Brown Over 22,5 @1,72 bet365.it Stake 3/10

Marco Carminati

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement