Novak Djokovic risponde alle critiche di Mats Wilander

Flash

Novak Djokovic risponde alle critiche di Mats Wilander

Pubblicato

il

 

Il commento di Mats Wilander per Eurosport, durante la finale degli Australian Open, ha sollevato parecchie critiche. Dopo Obradovic, è adesso il n.1 del mondo a rispondere all’ex tennista svedese

Dopo le critiche e le dichiarazioni al vetriolo rilasciate da Bogdan Obradovic, capitano del team serbo di Coppa Davis, nei confronti di Mats Wilander, arriva anche la risposta del n. 1 del mondo.
Il serbo, che ha ripreso gli allenamenti a Belgrado in vista dell’impegno a Dubai della prossima settimana, ha dichiarato alla stampa: “Penso che i giornalisti inglesi abbiano travisato le mie parole. Tra me ed Andy non è mai esistito alcun problema. Da quel giorno non ci siamo più visti ma sono certo che non appena ci vedremo, avremo modo di parlarne. Conosco Andy da 12 anni e non mi permetterei mai di fare dei commenti negativi su di lui così come su altri colleghi. Quella finale è stata estenuante e alcuni comportamenti sono stati dettati dalla situazione”.

Tutto nasce dai commenti che Mats Wilander e Martina Navratilova, avevano fatto in fase di commento durante la finale degli Australian Open, sul cambio di atteggiamento di Djokovic nel terzo set del match che gli è poi valso il suo quinto titolo a Melbourne.

Il serbo ha continuato: “Rispetto il suo parere e credo sia inutile parlarne. Quando sono in campo non ascolto quello che dice. Ha criticato il mio modo di lottare in campo ma Mats è libero di dire ciò che vuole, ho un buon rapporto con lui dentro e fuori dal campo”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement