Atp Rotterdam, Marsiglia: Wawrinka e Berdych, partita equilibrata in Olanda

Scommesse

Atp Rotterdam, Marsiglia: Wawrinka e Berdych, partita equilibrata in Olanda

Pubblicato

il

 

A Rotterdam andrà in scena una finale equilibrata tra Berdych e Wawrinka, ma la miglior tenuta mentale dello svizzero può fare la differenza.  Andiamo a dare un’occhiata anche alle qualificazioni del  torneo francese di Marsiglia.

ATP Rotterdam

Domenica 5 febbraio, h.15:30, Tomáš Berdych-Stan Wawrinka

Il ceco è stato finora perfetto sui campi indoor olandesi, superando Janowicz, Seppi e Monfils con relativa facilità e perdendo un set solo contro l’italiano.

Più complicato il percorso di Wawrinka, che ha avuto bisogno del terzo set per avere la meglio sulla Wild Card Huta Galung e su García López nei primi due turno del torneo. Lo svizzero però è sembrato migliorare col passare dei giorni e contro Müller e Raonic ha alzato il livello del suo gioco dimostrando anche un’ottima tenuta mentale vincendo tre tie-break su tre in questi due ultimi incontri.

Ci aspettiamo una sfida molto equilibrata tra il numero sette e il numero otto de mondo, ma le note difficoltà psicologiche di Berdych nei momenti importanti ci fanno propendere per puntare su una vittoria di Wawrinka in tre set.

T. Berdych-S. Wawrinka 1-2 (set) @4.50 bet365 Stake 3/10

Riccardo Bozzano

 

 

Atp Qualificazioni Marsiglia

Domenica 5 febbraio h.14:00,  Daniil Medvedev vs Pierre Hugues Herbert

Secondo turno delle qualificazioni in questo Atp francese, Herbert ieri ha battuto in due tie break Marcus Willis in una partita povera di break visti gli ottimi servizi in campo. Medvedev l’ho visto con sorpresa battere Vaisse che sicuramente non vive un grande periodo ma in questi campi ha ottenuto i suoi migliori risultati in carriera.

Il russo giovane classe 96 gioca prevalentemente su terra battuta ma in russia lo staff deve aver fatto una preparazione per il veloce adeguata visto che nella programmazione di questo ragazzo ci sono tornei su hard. Ieri infatti i risultati si sono visti e contro un giocatore come Herbert che va in difficoltá sulla linea di fondo o in risposta l’over di game va sempre provato, oggi lo troviamo a 18,5 e sono del parere che una soglia cosí bassa nel tennis vada sempre provata.

Medvedev – Herbert  Over 18.5   @1.80 bet365.it   Stake 2/10

Maris de Michele

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement