Nadal e Ferrer, esperienza indimenticabile al Carnevale di Rio

Flash

Nadal e Ferrer, esperienza indimenticabile al Carnevale di Rio

Pubblicato

il

 

Nadal e Ferrer, in compagnia di Kuerten, hanno partecipato al Carnevale di Rio sfilando nel celebre Sambodromo del Marques de Sapucai

Alla vigilia del torneo 500 di Rio de Janeiro, come già preannunciato nei giorni scorsi, Rafael Nadal e David Ferrer hanno partecipato alla sfilata del Carnevale di Rio, uno dei più grandi spettacoli a cadenza annuale nel mondo. Nonostante la pioggia pesante i due, in compagnia dell’ex numero uno locale Guga Kuerten, hanno sfilato in compagnia di uno dei gruppi più celebri, gli Unidos da Viradouro, dispensando sorrisi e accennando anche qualche passo di samba.

“E’ la prima volta che partecipo al Carnevale di Rio – ha detto Nadal – e per me è stata un’esperienza indimenticabile, l’energia che ognuno sprigiona è incredibile”. Gli fa eco Ferrer “Ognuno qui si diverte e balla, anche con la pioggia. Credo di aver ballato più oggi che in tutta la mia vita”.

I due spagnoli presiedono le rispettive metà del tabellone nel torneo che sta iniziando in Brasile. Domani attesi i primi impegni dei due: Nadal sfiderà il padrone di casa Bellucci mentre Ferrer sarà opposto a Gimeno-Traver.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement