Serena Williams alla festa di Vanity Fair per gli Oscar 2015

Di Marianna Mauro
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti
🔒 Ubitennis Paywall
Un messaggio dal direttore
Per molti di voi Ubitennis non è soltanto un sito da aprire quando c’è una notizia. È un’abitudine, un luogo familiare, una voce che accompagna la stagione del tennis. Dagli Slam ai tornei più piccoli, dalle grandi finali alle storie che spesso restano ai margini. Vi sarò grato se vorrete proseguire a leggermi.

Serena Williams ha partecipato alla tradizionale festa organizzata dalla rivista statunitense Vanity Fair per gli Oscar

La tennista non poteva farsi sfuggire questa occasione, rinunciando anche al torneo in Qatar pur di partecipare alla cerimonia, un’occasione unica per vedere sfilare tutti insieme attori e celebrità del mondo del cinema, ma non solo.
Serena, vestita con un esuberante abito rosso scollato sulla schiena e con un lungo spacco davanti, si è fatta subito notare, e non ha resistito alla tentazione, approfittando dell’occasione per rubare l’oscar al suo ex fidanzato, il rapper-attore Common, e farsi una foto sorridente con l’ennesimo trofeo in mano.
Che sia l’inizio di una nuova carriera?

🎾 Gioca con noi
Gioca al nostro Fantatennis
Crea la tua squadra per Wimbledon e sfida la community Ubitennis. Scarica la nostra app o gioca dal web!
Leave a comment