Buon compleanno ad Eugenie Bouchard!

Flash

Buon compleanno ad Eugenie Bouchard!

Pubblicato

il

 

La tennista canadese compie 21 anni. Giovane, bella e talentuosa, Genie Bouchard è diventata una delle tenniste più popolari del circuito

WTA, le migliori al mondo: 7. Eugenie Bouchard

Compie 21 anni Eugenie Bouchard, solo 21, eppure, la tennista canadese è già una stella del firmamento del tennis mondiale. Certo, innanzitutto per i risultati alquanto precoci ottenuti finora : l’anno scorso infatti Genie approda in ben due semifinali slam, l’Australian Open e il Roland Garros e nella finale di Wimbledon, superata poi da Petra Kvitova. E poi certamente anche grazie al suo carisma e al suo charme.

Insieme ad Ana Ivanovic e Maria Sharapova è una delle tenniste più affascinanti e questo la porta ad essere tra le più contese nelle passerelle e per rappresentare marchi celebri. Ma non solo. La canadese appare molto sicura di sé ed estremamente matura per la sua giovane età. Insomma, la carriera della Bouchard è esplosa sotto tutti i punti di vista. Eppure Eugenie non ha ancora effettuato l’exploit delle grandi tra le grandi, e cioè di ascrivere un titolo major nella sua bacheca. Finora ha vinto un titolo Wta, a Nuremberg, e disputato altre 3 finali. Ma Genie ha certamento la stoffa e il talento per riuscirci e, chissà che con Sam Sumik, suo nuovo allenatore ed ex coach dell’Azarenka, non possa riuscirci prossimamente. Noi glielo auguriamo di cuore. Buon compleanno Genie !

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement