Wta Acapulco: Krunic a quota interessante contro la Larsson, Puig sfida la nostra Errani

Scommesse

Wta Acapulco: Krunic a quota interessante contro la Larsson, Puig sfida la nostra Errani

Pubblicato

il

 

Nella notte italiana ci saranno parecchi match ad Acapulco e tra questi vogliamo prendere in considerazione la partita tra la giovane serba Krunic e la svedese Larsson cercando di capire chi potrebbe sfruttare meglio la superficie.  Alla stessa ora dovrebbe scendere in campo anche la nostra Sara Errani, fresca vincitrice del torneo di Rio, che affronterà la Puig.

26 Febbraio h.02:00,  Johanna Larsson vs Alexandra Krunic

Quota che sta scendendo un pó ovunque, la Larsson viene da un mesetto di terra battuta dove ha giocato molto e nell’ultimo match contro la Errani mi è sembrata molto scarica, ora ha cambiato superficie e su cemento abbastanza rapido come quello messicano puó accusare qualche problema. Krunic gioca bene sul rapido e contro la Schmiedlova ha vinto e convinto nonostante la slovacca fosse sicuramente molto stanca.
Punto sulla Krunic su questa superficie a lei piú congeniale e con una forma fisica sicuramente migliore della svedese

Johanna Larsson-Alexandra Krunic 2   @1.75 bet365.it   Stake 4/10

Maris de Michele

 

26 Febbraio h.02:00,  Sara Errani vs Monica Puig

Senza forzare più di tanto, proviamo a testare la nostra Errani che arriva da torneo impegnativo dal punto di vista fisico e mentale e su altra superficie. Primo turno agevole contro la Hradecka, ma ora l’avversaria è sicuramente più ostica per lei, Monica Puig ha più velocità di gambe ed è più precisa da fondocampo. Credo ci sia possibilità per la portoricana, ma ovviamente non ci fidiamo più di tanto perchè Saretta, con la sua difesa, manda fuori giri parecchie colleghe. Quindi teniamo molto basso il livello di fiducia sulla giocata.

Sara Errani – Monica Puig 2 @2.30 betfair.it Stake 1,5/10

Angelo Cucaro

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement