ATP Dubai: Berdych deve stare attento a un Stakhovsky in gran forma

Scommesse

ATP Dubai: Berdych deve stare attento a un Stakhovsky in gran forma

Pubblicato

il

Sergiy Stakhovski (foto FABRIZIO MACCANI)
 

I passaggi a vuoto potrebbero costare caro al finalista della scorsa edizione dell’ATP di Dubai, Tomas Berdych, contro un maestro del serve and volley come Stakhovsky, che già la scorsa settimana ha ottenuto uno scalpo importante

 

ATP DUBAI

Giovedì 26 febbraio, ore 13.30: Tomas Berdych-Sergiy Stakhovsky

Simone Bolelli non è riuscito nell’impresa di eliminare il ceco, perdendo 6-0 il terzo e decisivo set dopo aver vinto 7-5 il secondo. Berdych ha comunque accusato qualche passaggio a vuoto e anche la vittoria all’esordio contro Chardy non è stata una passeggiata.

Il suo avversario nei quarti di finale sarà un Stakhovsky forse nel momento migliore della sua carriera (vittoria su Federer a Wimbledon a parte). L’ucraino ha compiuto un’autentica impresa a Marsiglia la settimana scorsa battendo Wawrinka e perdendo poi solo al terzo set in semifinale contro il futuro vincitore Simon. Anche a Dubai Stakhovsky sta giocando molto bene, come dimostrano i successi su Rosol e Istomin.

Potrebbe venire fuori quindi una partita più equilibrata del previsto e suggeriamo quindi due possibilità rischiose ma interessanti agli scommettitori: o puntare su un incontro deciso al terzo set o giocarsi l’esito del primo set (che potrebbe essere il più equilibrato) al tie-break.

T. Berdych-S. Stakhovsky Over 2.5 (set) @4.00 bet365, stake 1/10

T. Berdych-S. Stakhovsky Tie Break primo set @5.00 bet365, stake 2/10

Riccardo Bozzano

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement