ATP Indian Wells: Federer e Lammer cedono il passo a Zimonjic e Matkovski

Flash

ATP Indian Wells: Federer e Lammer cedono il passo a Zimonjic e Matkovski

Pubblicato

il

 

Nel torneo di doppio a Indian Wells i favoriti Roger Federer e Michael Lammer vengono sconfitti dalla coppia Zimonjic e Matkovski con il punteggio di 6-3, 3-6, 11-9

Accolti da uno stadio trionfante, i due svizzeri hanno fornito al pubblico uno spettacolo non privo di colpi entusiasmanti. A Michael Lammer non sembrava vero di giocare di fronte a spalti gremiti di spettatori, che non erano lì nè per lui né per la Zimonjic e Matkovski… In campo c’era Roger Federer! Nonostante il match combattuto, alla fine a festeggiare sono Zimonjic e Matkovski, che hanno eliminato il campione di Basilea e il suo connazionale in 71 minuti con il punteggio di 6-3, 3-6, 11-9.

La coppia vincitrice dell’incontro ha disputato una partita solida, calando solo sul 6-3 3-2 e servizio. Subito dopo il duo elvetico, con quattro giochi di fila, ha portato a casa il parziale. Nel super tie-break, però, dopo aver annullato un primo match point sul 9-8 si sono arresi sul 10-9. Ora Zimonjic sta cercando di tornare alla finale di Indian Wells per la terza volta, ma nel secondo turno dovranno affrontare la coppia Andy Murray e Thanasi Kokkinakis.

Vuoi sapere cosa abbiamo pronosticato per il match d’esordio di Roger Federer in singolare?  Vieni a leggerci qui.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement