Colpo dell'ATP250 di Istanbul: dopo Federer anche "baby-Federer"

Flash

Colpo dell’ATP250 di Istanbul: dopo Federer anche “baby-Federer”

Pubblicato

il

 

Grigor Dimitrov annuncia la sua partecipazione al torneo ATP250 di Istanbul, raggiungendo così Roger Federer, che lo ha convinto a venire. E’ la prima edizione del torneo turco

Il torneo ATP250 di Istanbul, che si terrà dal 27 aprile al 3 maggio su terra rossa, da quest’anno entra a far parte del calendario ATP, e già ha fatto conquiste importanti: non solo Roger Federer, numero due della classifica mondiale, che ha deciso di unirsi ai turchi un po’ per scelta obbligata (deve giocare almeno due ATP250) un po’ per “visitare posti nuovi” , ma anche Grigor Dimitrov, che da sempre è accostato al nome dello svizzero.

Federer e Dimitrov hanno assieme partecipato recentemente al World Tennis Day in una esibizione a New York, dove peraltro il bulgaro è uscito vincitore. Anche se Federer ha trionfato nello scambio di tweener.

La coppia Federer-Dimitrov alimenta fascino. I biglietti venduti avevano subito un’impennata solo con la presenza dello svizzero, chissà ora che succederà dopo quest’ultima notizia.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement