WTA Miami: se lo scorso anno fu Williams-Sharapova, quest'anno sarà Serena-Maria?

Scommesse

WTA Miami: se lo scorso anno fu Williams-Sharapova, quest’anno sarà Serena-Maria?

Pubblicato

il

 

Ancora una volta il nostro Silvio Pioli cercherà di capire quali siano le tenniste favorite alla vittoria finale del torneo ed in base alle loro quote ci suggerirà come puntare qualche euro con buone probabilità di vincere

Wta Miami Antepost

Già a Indian Wells ci eravamo sbilanciati abbastanza chiaramente sulla vittoria di Serena Williams ma l’americana si era ritirata prima della semifinale per un guaio al ginocchio destro. Probabilmente Serena non se l’ è sentita di rischiare proprio in vista di questo torneo. Qui infatti ha già disputato 9 finali vincendo ben 7 volte. Per lei il cemento di Key Biscayne è praticamente una seconda casa. Ci terrà tantissimo a centrare il terzo successo consecutivo e questa volta, se starà bene fisicamente, sarà difficile batterla viste le motivazioni. La sua è una quota comunque interessante (2.50) che può permettere di fare una buona cassa.

Grande sfidante sarà Maria Sharapova (quota 6.00) che qui è arrivata già 5 volte in finale senza mai riuscire a portare a casa il trofeo. La siberiana ha subito uno stop abbastanza inatteso ad Indian Wells dalla nostra Pennetta che comunque in carriera l’ha sempre messa in difficoltà. Quella di Miami è una superficie molto lenta che si dovrebbe adattare bene al suo gioco.

L’ostacolo più grande per lei rimane proprio Serena che non riesce a battere ormai da quasi undici anni. Dietro di loro inevitabilmente si inserisce la vincitrice di Indian Wells, quella Simona Halep (quota 7.00) in testa alla classifica Race che quest’anno ha perso solo una partita nei quarti di finale a Melbourne contro la Makarova. La rumena è apparsa però un po’ stanca in finale la scorsa settimana e se ha vinto è solo grazie alla Jankovic che si è sciolta sul più bello permettendole di rientrare in partita e trovare la fiducia giusta per vincere.

Oltre a loro ci sarebbe la danese Caroline Wozniacki (quota 23.00) che però, come spesso le accade, in questa prima parte di stagione non appare al top. Agnieszka Radwanska (quota 21.00) deve ancora digerire i nuovi metodi che ha portato la Navratilova mentre la Azarenka (quota 13.00) è ancora alla ricerca della forma migliore.

Oltre a loro ci sarebbero le giovani Bouchard (quota 34.00) e Muguruza (quota 31.00) ma crediamo siano fuori dai giochi per la vittoria finale.

Ecco il consiglio su come ripartire le giocate:

70% su Serena Williams quota 2.50 su Bwin.it (+75% netto in caso di vittoria)

30% su Maria Sharapova quota 6 su Bet365.it (+80% netto)

Silvio Pioli

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement