Fed Cup, Italia-Usa: Da lunedì a Brindisi azzurre e americane

Flash

Fed Cup, Italia-Usa: Da lunedì a Brindisi azzurre e americane

Pubblicato

il

 

Già venduti gli oltre 4000 biglietti disponibili, la sfida valevole per i play-off del World Group sta entrando nel vivo. Previsto l’arrivo delle due rappresentative lunedì

Oramai è tutto pronto a Brindisi per l’accattivante (e proibitiva per i nostri colori) sfida di Federation Cup tra Italia e Stati Uniti che deciderà quale delle due nazionali potrà prendere parte al tabellone principale dell’edizione 2016 della manifestazione.
Straordinaria la prevendita dei biglietti, si registra infatti già il “tutto esaurito” per la due giorni tennistica che viene definita dalla stampa  locale “l’evento sportivo più importante dell’anno in Puglia”. Raggiante naturalmente il presidente del Tennis Club Brindisi che ospiterà l’evento, Angelo Argentieri: “Vivremo giorni di grande soddisfazione, non solo perché avremo tutti gli occhi del mondo del tennis sulla nostra struttura, ma anche perché siamo riusciti a realizzare in poco tempo ciò che sembrava impossibile.”

Le due squadre sono previste in arrivo a Brindisi lunedì, le americane alloggeranno in una tenuta fuori Brindisi, la squadra italiana invece ha optato per l’Hotel Internazionale sul lungomare Regina Margherita.

La sfida sarà trasmessa in diretta da Raisport, sabato con inizio alle 13 e domenica con inizio alle 11.30

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement