Annunciate le wild card per il Mutua Madrid Open

Flash

Annunciate le wild card per il Mutua Madrid Open

Pubblicato

il

 

Gli organizzatori del Mutua Madrid Open (torneo combined ATP Masters 1000 e WTA Premier al via la prossima settimana) hanno comunicato la lista completa delle wild card assegnate per il tabellone maschile e femminile. Francesca Schiavone ottiene l’invito e accede al main draw senza giocare le qualificazioni

Francesca Schiavone, campionessa del Roland Garros nel 2010 e attualmente numero 71 del mondo, ha ricevuto in dote dagli organizzatori del torneo di Madrid una wild card che le permetterà di accedere direttamente al tabellone principale senza passare dalle qualificazioni. A lei si aggiunge anche Alexandra Dulgheru, che pochi giorni fa ha guidato la squadra romena di Federation Cup alla vittoria contro la compagine canadese. Schiavone e Dulgheru vanno dunque a completare la lista delle wild card concesse dagli organizzatori, che avevano già offerto l’invito a Silvia Soler, Lara Arruabarrena e Tita Torró Flor.

Per quanto riguarda il torneo maschile, l’ultima wild card rimasta è stata concessa al recente finalista del torneo di Barcellona – sconfitto poi da Kei Nishikori – Pablo Andujar, che a Madrid vanta una semifinale nel 2013 persa contro Rafael Nadal. Gli altri giocatori che hanno ricevuto hanno ottenuto l’accesso diretto al tabellone principale sono: Nicolas Almagro, Marcel Granollers e Marius Copil. Mentre Thanasi Kokkinakis e Janko Tipsarevic hanno ricevuto l’invito per il torneo di qualificazione.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement