Sabato sera al bowling per Eugenie Bouchard

Flash

Sabato sera al bowling per Eugenie Bouchard

Pubblicato

il

 

Niente serate selvagge in giro per locali notturni per la numero 6 del mondo Eugenie Bouchard. La giovane stellina canadese preferisce di gran lunga una bella partita a bowling… purtroppo per lei anche in quel campo i risultati non sono dei migliori

Un inizio di stagione, quello di Eugenie Bouchard, che sarebbe un eufemismo definire al di sotto delle aspettive. Dopo la splendida cavalcata dello scorso anno che l’aveva portata a vincere il suo primo titolo WTA a Norimberga e a giocare la finale di Wimbledon, in questo inizio di stagione i risultati tardano ad arrivare per la 21enne canadese. Dopo i quarti di finale raggiunti agli Australian Open, Genie è incappata in una bruciante serie di sconfitte contro avversarie decisamente alla sua portata. Come se non bastassero gli scarsi risultati, è arrivata anche un’accusa di scarsa sportività in seguito al rifiuto della tennista canadese di stringere la mano alla sua avversaria (Alexandra Dulgheru) durante la cerimonia di presentazione della sfida di Federation Cup fra Canada e Romania. Eugenie ha quindi cercato un’altra strada per ottenere qualche vittoria e risollevare il suo umore, e per passare il sabato sera si è concessa una bella partita a bowling, come documentato dalla stessa Bouchard sul suo profilo Instagram.

View this post on Instagram

Saturday night ?

A post shared by Genie Bouchard (@geniebouchard) on

La finalista di Wimbledon ha comunque mostrato di avere una buona dose di autoironia e ha scherzato in prima persona sulla sua mancanza di risultati, pubblicando una foto del punteggio corredata da una divertente didascalia: “Sembra che non riesca a vincere proprio niente in questo periodo”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement