Master 1000 Madrid: Goffin e Monfils favoriti contro due avversari in difficoltà

Scommesse

Master 1000 Madrid: Goffin e Monfils favoriti contro due avversari in difficoltà

Pubblicato

il

 

Il grande tennis si sposta compatto in terra spagnola. A Madrid va di scena il primo combined su terra della stagione. Vediamo come poterci muovere bettisticamente parlando


MASTER 1000 MADRID
 
Lunedì 4 maggio: Ernests Gulbis-David Goffin
 
Il 2015 orribile del lettone sembra non aver ancora avuto una svolta. Gulbis ha infatti vinto fino a questo momento una sola partita e nelle ultime due non ha certamente ben figurato: a Montecarlo ha perso 6-0 6-1 contro Haider Maurer al primo turno, mentre a Barcellona è stato sconfitto sempre all’esordio da Paire in tre set.
Scegliamo quindi di puntare su Goffin, giocatore capace di adattarsi bene a tutte le superfici e che potrebbe fare un buon torneo anche a Madrid dopo aver perso contro Tsonga a Montecarlo.
 
Martedi 5 maggio: Gaël Monfils-Viktor Troicki
 
Dopo aver eliminato Federer ed essersi arreso in semifinale a Berdych a Montecarlo, Monfils è stato eliminato a sorpresa a Bucarest dallo spagnolo García López. La cosa non stupisce però più di tanto se si pensa che da sempre il talentoso francese si esalta nei palcoscenici più importanti piuttosto che nei tornei “minori”. Per questo motivo pensiamo che non tradirà le attese a Madrid e che vincerà il suo incontro d’esordio contro Troicki.
Le sconfitte contro Isner e Gimeno-Traver, rispettivamente a Montecarlo e a Bucarest, hanno tra l’altro denotato ancora una volta le difficoltà del serbo sulla terra rossa. Troicki potrebbe soffrire parecchio il gioco di Monfils e finire così col perdere la partita.
Considerando la quota abbastanza bassa offerta, consigliamo di abbinare questo risultato con quello precedente per ottenere quasi un raddoppio.
 
E. Gulbis-D. Goffin 2 + G. Monfils-V. Troicki 1 @1.77 bet365, stake 4/10

Riccardo Bozzano

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement