Nuovo stop per Janko Tipsarevic

Flash

Nuovo stop per Janko Tipsarevic

Il tennista serbo Janko Tipsarevic, da poco rientrato nel circuito dopo una lunga assenza per i ripetuti problemi al piede, ha subito un infortunio all’anca che lo ha costretto a ritirarsi dal Challenger di Heilbronn in programma questa settimana

Pubblicato

il

 

Nuovo infortunio per Janko Tipsarevic, verificatosi durante l’allenamento sostenuto domenica scorsa. Fortunamente niente a che fare con i gravi problemi al piede che l’hanno tenuto fermo per più di un anno, ma solo un fastidio all’anca che lo costringerà a stare a riposo per alcuni giorni.

Il tennista serbo, rientrato nel circuito a fine marzo, si è visto perciò costretto a rinunciare al torneo Challenger di Heilbronn, in Germania, per il quale aveva ottenuto una wild card (avrebbe dovuto affrontare al primo turno il 21enne americano di origine russa Dennis Novikov, n.189 ATP). “Sono dispiaciuto di non poter prender parte a questo torneo. Ero carico in vista della partecipazione ad un Challenger dopo molti anni”  ha detto l’ex top ten, attualmente n. 484 della classifica ATP.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement