Atp/Wta Roma: tra i maschi Nishikori a tutta forza. Sharapova e Kvitova le donne su cui puntare

Scommesse

Atp/Wta Roma: tra i maschi Nishikori a tutta forza. Sharapova e Kvitova le donne su cui puntare

Giornata di quarti di finale a Roma con il match clou Djokovic-Nishikori. Molto interessanti anche Berdych-Federer e Wawrinka-Nadal mentre Goffin-Ferrer sembra un match “chiuso”. Nel femminile favorita Sharapova su Azarenka, occhio puntanto su Suarez-Navarro contro Petra Kvitova

Pubblicato

il

 

ATP Roma

Goffin  – Ferrer h12.00

Forse il quarto meno avvincente, mette di fronte il piccolo belga Goffin, giustiziere di Tsonga e che ha usufruito del ritiro di Murray, e un David Ferrer che sembra in grande spolvero. La pesantezza palla di quest’ultimo potrebbe fare la differenza, vado deciso sull’under 20,5 games offerto a 2 da Eurobet.

Goffin – Ferrer under 20.5 games @2.00 Eurobet Stake 3.5/10

Berdych – Federer h14.00

Un grande classico quello in scena sul centrale tra Tomas Berdych e Roger Federer. Ieri il ceco ha sofferto e lottato contro un indemoniato Fognini mentre lo svizzero, tranne un calo di concentrazione sul finire del 2° set, ha offerto una prestazione convincente contro Anderson(così come aveva fatto con Cuevas). A mio avviso potrebbe essere un match più facile di quanto dicano le quote, punto su una vittoria in 2 set di Roger.

Federer 2-0 @2.25 Eurobet Stake 4/10

Djokovic – Nishikori h16.00

Match che si preannuncia spettacolare quello tra il numero 1 del mondo Djokovic e il giapponese Nishikori. Il serbo non ha convinto né contro Almagro né ieri sera con Bellucci mentre Nishikori, tranne la semifinale a Madrid contro Murray dove e’ apparso abbastanza falloso, sta giocando un gran tennis sulla terra battuta. Il nipponico potrebbe offrire la sorpresa del giorno in campo maschile dunque puntiamo a stake medio/basso sul 2-0 No Djokovic e una piccola puntata sul successo di Kei.

Djokovic 2-0 NO @2.37 Bet365 Stake 4.5/10
Nishikori vincente @4.50 Bet365 Stake 1.5/10

Wawrinka – Nadal h21.00

L’incontro che chiuderà il programma sul centrale e’ quello tra Stan Wawrinka e Rafael Nadal. Lo svizzero ha giocato bene contro un Thiem molto falloso ma non sembra nel miglior momento della propria carriera; Rafa invece e’ alla ricerca del proprio gioco e della fiducia che attualmente manca ma ha appena disputato contro Isner uno dei migliori match dell’anno. Il gioco dello spagnolo sappiamo che da tremendamente fastidio a Stan e una vittoria per 2 set a 0 sembra una opzione decisamente plausibile.

Nadal 2-0 @1.65 Euboet Stake 5/10

Marco Cardito

 

WTA Roma

Halep-Dulghery h.12.30

Nel torneo femminile si inizia con il derby rumeno Halep – Dulgheru dove vedo la prima nettamente favorita e probabilmente arrivata qui in un ottimo momento di forma in vista anche del Roland Garros. Io dico che la chiude velocemente e punto su un under 20.5 a quota 1.50 su Paddypower.

Suarez Navarro-Kvitova h.14.00

Suarez-Navarro ieri ha faticato parecchio per avere ragione della Bouchard e oggi se la vedrà con una Petra Kvitova che pare aver trovato una forma fisica e mentale come non succedeva da tempo. La ceca oggi vincerà secondo me (quota 1.57 su WilliamHill).

McHale – Gravrilova h.15.15

McHale – Gavrilova è, sulla carta, la partita più combattuta della giornata. Entrambe vengono da un periodo molto positivo e la Gavrilova ha vinto due match interminabili nei giorni scorsi. Credo che anche oggi vedremo una partita combattuta; per questo  consiglio over 21.5 a quota 1.80 su PaddyPower.

Sharapova-Azarenka h.19.30

Maria Sharapova oggi avrà di fronte una Viktoria Azarenka reduce da una buonissima prova a Madrid dove ha perso sul filo di lana con Serena e dalla bella vittoria qui a Roma al secondo turno contro la Wozniacki. Oggi la differenza la farà la maggiore attitudine della siberiana a questa superficie. Vittoria Sharapova quota 1.57 su Unibet.

Silvio Pioli

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement