Wilander: di Novak Djokovic la miglior risposta al servizio

Flash

Wilander: di Novak Djokovic la miglior risposta al servizio

Mats Wilander, che sarà tra i protagonisti della ” Grande Sfida” in programma a Verona il 20 novembre e a Modena il 22, premia Novak Djokovic come miglior giocatore in risposta all time. Supremazia riconosciuta anche da Darren Cahill nella classifica tra i giocatori in attività

Pubblicato

il

 

L’ultimo appuntamento con la rubrica di Mats Wilander su l’Èquipe, oggi, ci dà la classifica della miglior risposta al servizio. Nessun dubbio per il campione svedese: Novak Djokovic è senza dubbio il migliore, rimanda tutto dall’altra parte! Una specie di muro che reagirà in un nanosecondo. È capace di incrociare gli angoli e di rispondere profondo, profondo, profondo“. Seguono André Agassi, Jimmy Connors, Roger Federer e Andy Murray.

Darren Cahill, ex allenatore di Agassi, nello stilare la classifica dei giocatori in attività concorda sulla supremazia di Djokovic “per la sua capacità di leggere il servizio e di non farsi spiazzare dai grandi battitori. Concede pochi ace. E con Boris Becker come allenatore è diventato un ribattitore più aggressivo”. Seguono nella sua classifica Andy Murray, David Ferrer, Kei Nishikori e Roger Federer che “anche se talvolta sbaglia, ha molte alternative: può andare in chip, piatto o fare chip and charge“.

Mats Wilander lo ritroveremo nell’ormai tradizionale appuntamento de “La Grande Sfida”, quest’anno a Verona il 20 novembre e a Modena il 22 novembre, dove sfiderà McEnroe, Leconte e Noah.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement