Roland Garros doppio: Bolelli e Fognini ai quarti di finale, Knapp e Vinci cedono ad Hingis e Mirza

Flash

Roland Garros doppio: Bolelli e Fognini ai quarti di finale, Knapp e Vinci cedono ad Hingis e Mirza

Continua la corsa di Simone Bolelli e Fabio Fognini nel torneo di doppio che battono Nestor e Paes e volano ai quarti dove affronteranno Rosol e Albot

Pubblicato

il

 

I campioni dell’Australian Open Fabio Fognini e Simone Bolelli proseguono la corsa nel tabellone di doppio al Roland Garros. La coppia azzurra ha superato gli over-40 Daniel Nestor e Leander Paes, teste di serie numero 10, con il punteggio di 6-2 6-4. Dopo un primo set dominato, gran rimonta della coppia italiana nel secondo set nel quale erano sotto 1-4 prima di centrare cinque game di fila.

Ai quarti di finale Fabio e Simone affronteranno la coppia composta dal ceco Lukas Rosol e dal moldavo Radu Albot, rispettivamente numero 61 e 89 del mondo in doppio, che hanno superato  7-5 al terzo il duo argentino-brasiliano Gonzalez/Sa.

Niente da fare invece per Karin Knapp e Roberta Vinci che sul campo numero 1, tra l’entusiasmo di pochi ma rumorosi tifosi indiani, cedono come da pronostico alle numero 1 del mondo Sania Mirza e Martina Hingis con il punteggio di 6-1 6-4.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement