Vip Tennis Vintage al Due Ponti Sporting Club: Marcolin e Panatta i vincitori

Flash

Vip Tennis Vintage al Due Ponti Sporting Club: Marcolin e Panatta i vincitori

Sfilata di personalità ed ex campioni al famoso circolo capitolino per un torneo con finalità benefiche

Pubblicato

il

 

Il Vip Tennis Vintage si è aperto, venerdì 29 maggio, con una serata di gala all’insegna dell’ottima musica e dell’ottimo cibo durante la quale Emanuele Tornaboni ha presentato il torneo giunto alla nona edizione. Oltre al tenore Edoardo Guarnera, che dopo aver eseguito l’inno di Mameli, ha duettato con Filippo Merola, si è esibito, a gran sorpresa, Fabrizio Frizzi con una versione molto personale di “Motocicletta” di Lucio Battisti.

Tantissimi i personaggi intervenuti: Emanuela Tittocchia, Fanny Cadeo, Jimmy Ghione, Giuseppe Zeno, Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes, Lando Buzzanca, Mita Medici, Carolina Marconi, Mirella Sessa, Francesca Testasecca, Claudia Andreatti, Sergio Arcuri, Roberta Bengala, Giucas Casella, Alessia Fabiani, Demetra Hampton, Pino Quartullo, Daniela Poggi, Barbara Livi.

L’ indomani appuntamento alle ore 11 per incrociare le racchette in legno e dare inizio alle ostilità! Molti gli ex calciatori e tennisti: Roberta Beltrame, Vittorio Magnelli, Raffaele Cirillo, Michele Fioroni,, Marco Alciati, Vincenzo Franchitti, Gianni Rivera e poi ancora personaggi del mondo dello spettacolo e del giornalismo: Giuseppe Zeno, Sergio Arcuri, Giuseppe Morrone, Roberta Beta, Veronica Voto, Antonella Piperno, il consigliere di Stato Francesco Caringella.

Dopo esaltanti sfide, molte risolte sul filo del tie break, la vittoria è andata alla collaudatissima coppia formata da Claudio Panatta e Dario Marcolin, che dopo aver eliminato in semifinale Ezio Di Matteo e Stefano Desideri, hanno avuto la meglio su Tonino Zugarelli e Stefano Meloccaro, vincenti in semifinale su Neri Marcoré e Filippo Merola.

Dopo una bellissima giornata di sport, Emanuele e Pietro Tornaboni hanno salutato i partecipanti durante la premiazione conclusa da Neri Marcoré che ha regalato una simpaticissima imitazione.

L’evento ha sostenuto l ‘Associazione Italiana per la lotta al Neuroblstoma.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement