Con Djokovic e Williams premiata anche Mary Carillo... prima sulla MP3 Piaggio di Ubaldo Scanagatta e poi dall'ITF!

Flash

Con Djokovic e Williams premiata anche Mary Carillo… prima sulla MP3 Piaggio di Ubaldo Scanagatta e poi dall’ITF!

Mary Carrillo sta per ricevere il Philippe Chatrier Award dalla ITF, ma già Ubaldo Scanagatta si era offerto di “premiarla” con un passaggio sul suo scooter. Chissà che non la accompagnerà sulla Piaggio MP3 anche alla cerimonia di stasera?

Pubblicato

il

 

Mary Carrillo verrà premiata oggi con la più alta onorificenza ITF, il Philippe Chatrier Award, premio per chi si è distinto per il suo contributo eccezionale al gioco del tennis. Non c’è da meravigliarsi che Ubaldo Scanagatta per offrirle un degno passaggio in scooter abbia usato la sua Piaggio MP3, comoda e versatile. La stessa Carrillo deve aver apprezzato questo gioiellino della Piaggio, come si vede dai suoi sorrisi raggianti nelle foto. Ubaldo gliel’ha fatta anche provare… ma per poco, tanto tiene alla sua PiaggioMP3!

Chissà se il nostro direttore si sarà offerto di accompagnarla anche alla premiazione di questa sera, che si terrà a Parigi al , nel corso della cena dei Campioni del Mondo ITF. Oltre a Mary Carrillo, verranno premiati Novak Djokovic e Serena Williams, campioni del mondo ITF per l’anno 2014.

Stesso riconoscimento anche per l’ex coppia tutta azzurra formata da Sara Errani e Roberta Vinci (terzo anno consecutivo) e per i fratelli Bryan, alla undicesima affermazione negli ultimi 12 anni – egemonia interrotta soltanto nel 2008, quando a vincere furono Nestor e Zimonjic. I campioni junior – che succedono ad Alexander Zverev e Belinda Bencic – sono Andrey Rublev e Catherine Bellis.

Saranno inoltre premiati Shingo Kunieda e Yui Kamiji per la categoria tennis in carrozzina.

Mary Carrillo in scooter Piaggio MP3with Ubaldomary carrillo in my scooter MP3 Piaggio

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement