La Federazione Tennis Canadese e la societĂ Â Aviva Canada (uno dei principali fornitori nel paese di case, automobili ed assicurazioni per le imprese) hanno annunciato una partnership pluriennale. Il rapporto esclusivo a lungo termine con il tennis canadese include i diritti per la denominazione immediata dello stadio centrale del torneo di Toronto in Aviva Centre e la sponsorizzazione della Rogers Cup, presentata a Toronto e Montreal dalla banca nazionale. L’azienda canadese ha anche annunciato un rapporto pluriennale di sponsorizzazione con la tennista Genie Bouchard.
Molto soddisfatto Sharon Ludlow, presidente canadese della societĂ : “Siamo molto orgogliosi di essere un marchio, riconosciuto dai canadesi come coloro che si prendono cura di ciò che è importante per loro e per la comunitĂ . E’ molto importante per noi essere associati ad un’atleta fenomenale come Genie (Bouchard), ad un’organizzazione mondiale come il tennis canadese ed ad un evento globalmente riconosciuto come la Rogers Cup, questo è un grande giorno ed un onore per Aviva Canada”.
Reciproca la soddisfazione per il nuovo rapporto di collaborazione, di Kelly Murumets, presidente del tennis canada: “La partnership con un marchio globale di tutto rispetto come Aviva è una misura perfetta per la nostra federazione e la Rogers Cup. Crediamo nell’idea condivisa di mantenere valori forti, restituendoli alla comunitĂ e fornendo il massimo sforzo nel servizio clienti . Siamo elettrizzati che la nostra struttura verrĂ conosciuta come l’Aviva Centre, la casa canadese delle stelle dello sport future e presenti”.Â