La Grande Sfida 4: McEnroe, Wilander, Noah e Leconte, il 19 giugno la presentazione

Flash

La Grande Sfida 4: McEnroe, Wilander, Noah e Leconte, il 19 giugno la presentazione

L’evento che fa parte dell’ATP Champions Tour, che ha raccolto grande affluenza di pubblico in passato, giunge alla sua quarta edizione. Venerdì 19 giugno la presentazione dell’evento, che si terrà i prossimi 20 e 22 novembre a Verona e Modena, con McEnroe, Noah, Wilander e Leconte

Pubblicato

il

 

John “Mac” McEnroe c’è sempre, difficile sostituirlo, ma con lui nella quarte edizione de “La Grande Sfida”, l’evento dell’ATP Champions Tour che oramai è diventato tradizione per il pubblico italiano, ci saranno altri campioni del calibro di Mats Wilander, Henri Leconte e Yannick Noah. L’anno scorso l’evento si tenne a Genova e a Milano, quest’anno sono state scelte Verona per la tappa del 20 novembre, quando si giocheranno le semifinali (dalle 20:30), e Modena per quella del 22 novembre, la domenica delle finali pomeridiane (dalle 16:00).

Venerì 19 giugno ci sarà la presentazione dell’evento, che quest’anno cercherà di bissare il successo dell’anno scorso, quando i protagonisti della Sfida furono McEnroe, Chang, Ivanisevic e Lendl. È il secondo anno in cui “La Grande Sfida” si inserisce nel contesto agonistico del Champions Tour, dopo che nelle prime due edizioni si affrontavano star del tennis italiano opposte a quelle del tennis internazionale in una pura esibizione promozionale (nel 2011 Pennetta-Schiavone contro le sorelle Williams, nel 2012 Errani-Vinci contro Sharapova-Ivanovic).

Il costo dei biglietti oscilla tra i 27 e i 70 euro (più i diritti di prevendita). I biglietti si possono acquistare dal 30 giugno su www.Ticketone.it e prevendite abituali. MCA Events, che organizza l’evento, ha previsto promozioni per i tesserati FIT e pacchetti-famiglia. Per maggiori info clicca qui.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement