Seguaci di Stanislas Wawrinka, amanti delle reliquie dei giocatori, cultori del dubbio gusto, accorrete! Stan, fresco vincitore del Roland Garros, è perfettamente consapevole del gran parlare che si è fatto sui suoi famigerati pantaloncini quadrettati (peraltro già prima di Parigi – “I social network scatenati sui pantaloncini di Wawrinka”), a metà tra la tovaglia da picnic e lo stile pigiama-party, dall’impatto visivo alquanto discutibile, che tra l’altro, disgraziatamente, d’ora in poi saranno esposti al museo dello Slam parigino.
Svizzera 2 (ma è ancora legittimo chiamarlo così?) ha pensato bene di trovare un modo furbo per aumentare i suoi follower (più che altro, per fare gioco di squadra col suo sponsor): “Appena raggiungo 500000 follower, regalerò un paio dei miei fortunati pantaloncini a un fortunato seguace”.
When I reach 500k followers, I will give away 1 pair of my lucky shorts to a lucky follower !! #GoodLuck 🎁 pic.twitter.com/wab4bglH8f
— Stanislas Wawrinka (@stanwawrinka) June 19, 2015
Al momento il profilo ufficiale di Stanimal registra quota 475000 follower, mancano dunque solo 25mila nuovi seguaci per “costringere” Wawrinka a dar seguito alla promessa fatta. I suoi tifosi e i collezionisti di oggetti speciali faranno bene a tenere costantemente un’occhio su Twitter: all’approssimarsi della fatidica quota 500mila, l’occasione di essere il fortunato, per quanto difficile, è irrinunciabile! Senza contare, facendo meno i romantici e più gli affaristi, che i pantaloncini che Wawrinka ha indossato quando ha vinto il suo primo Roland Garros, tra qualche decade potrebbero valere una bella sommetta…