I social scatenati sui pantaloncini di Wawrinka

Flash

I social scatenati sui pantaloncini di Wawrinka

I pantaloncini indossati ieri sera da Stan Wawrinka nel match contro Nadal hanno subito scatenato i commenti sui social network. Tra le prime “reazioni” non poteva mancare la vignetta satirica di MiniPeople.ch

Pubblicato

il

 

Non potevano di certo passare inosservati. E probabilmente era questa l’intenzione dell’azienda che fornisce l’abbigliamento a Stan Wawrinka, nel proporgli di indossare i pantaloncini con cui lo svizzero ha giocato nella vittoriosa sfida di ieri sera contro Rafa Nadal nei quarti di finale del Foro Italico. Come sempre ormai in questi casi, le reazioni non si sono fatte attendere sui social network, dove si sprecano i commenti sul capo di abbigliamento indossato dal campione degli Australian Open 2014, che non si può non definire quantomeno “particolare”.

Non poteva perciò mancare la vignetta del sito MiniPeople.ch, ovvero del vignettista svizzero Chistophe Bertschy, famoso per le sue caricature e strip umoristiche dei “Mini People” sui vari personaggi dello sport internazionale, ma soprattutto rossocrociato.
Ecco la vignetta pubblicata su Twitter e Facebook, dove Federer rimprovera “Stan the Man” perché ha provocato lo svenimento della sua grande amica Anna Wintour, la famosa direttrice di Vogue, non appena ha visto gli short indossati dal n.9 ATP.

^AF1F90B0B9C472658FA82812F86676B8D17F16C7B2EB3668E7^pimgpsh_fullsize_distr

Ma la domanda che molti si fanno in queste ore è: nella semifinale di questa sera Stan li reindosserà anche contro un campione di classe ed eleganza tradizionali come Roger Federer?

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement