Ralf Weber: "Con Federer il prossimo anno vorremmo Djokovic"

Flash

Ralf Weber: “Con Federer il prossimo anno vorremmo Djokovic”

Ralf Weber, il direttore di Halle, vuole portare il numero 1 al Gerry Weber Open, che quest’anno è passato da ATP 250 ad ATP 500. Il torneo ha un contratto a vita con Roger Federer, quanto successo potrebbe fare con anche il serbo a parteciparvici?

Pubblicato

il

L'urlo di Djokovic a Wimbledon (foto ART SEITZ)
 

Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria del beniamino di casa e otto-volte-vincitore Roger Federer, che ha conquistato il titolo contro Andreas Seppi, che i vertici del torneo di Halle pensano già alla prossima edizione.

“Vorremmo presentare anche Novak Djokovic il prossimo anno qui ad Halle. Abbiamo buoni contatti con il suo management.” ha dichiarato Ralf Weber, direttore del torneo di Halle, quest’anno passato da torneo ATP 250 ad ATP 500, visto il contemporaneo allungamento della stagione su erba di una settimana.

Chiaro, coinciso, diretto. Il torneo di Halle ha di già sotto contratto a vita Roger Federer, che qui ha fatto almeno la finale per 10 volte, onorando il patto, ma non vuole di certo fermarsi. Novak Djokovic è ormai dal 2010 che non partecipa ad un torneo di preparazione in vista di Wimbledon, riuscirà il torneo di Halle a fargli cambiare idea per l’anno prossimo? E che aspirazione potrebbe avere Halle per vedersi trasformato in Masters 1000, il primo sull’erba?

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement